Buongiorno Cristina, vorrei darti il mio feedback: per me la meditazione di ieri è stata più intensa del solito, infatti come spesso mi capita, quando sono in connessione profonda, mi rimane un senso di “ovattitudine” non so dirlo bene a parole….quando hai usato lo strumento agli ioni, ho provato la sensazione di trovarmi dentro un onda, una sensazione bellissima che ho provato anche stanotte, ho fatto molti sogni e uno molto particolare e bellissimo, come se cavalcassi l’onda del mio DNA…. domani finirò la meditazione dei 21 giorni dei debiti carmici, sono molto ricettiva in questo periodo, e il mio corpo mi da le risposte giuste, a situazioni che la mente “mi mente” Grazie a tutti per la vostra condivisione. Namaste’🙏❤

“Grande sessione, sempre meglio! Grazie Cristina, grazie a tutti i compagni di sessione!!!! 🙏🙏🙏🤗🤗🤗”

“Ciao, oggi strana giornata.Mi sento stanca, nervosa, in macchina nel giro di 30secondi due automobilisti invece di darmi la precedenza sono passati e per pochissimo non abbiamo bocciato! Più  alri episodi ….stavo così bene pochi giorni fa, con una bellissima energia,una sensazione di benessere veramente magica! Voglio tornare a stare così! Ti chiamo domani mattina..”

“Come rendere facile, profonda ed efficace la strada verso se e SE stessi.Era ora che qualcuna portasse alla luce in modo chiaro e semplice ciò che ci hanno fatto credere difficilissimo e per pochi.Ora è solo più questione di alzarsi dal divano e fare.”

“Esperienza forte di pulizia blocchi psicoemotivi con successivo accompagnamento. Conoscenza dei segreti della Ghiandola Pineale”

“Non pensavo di poter sentire così l’azione dell’invisibile sul mio corpo durante una meditazione, e invece ho sentito tutto, dalla pulizia alla rigenerazione. I risultati si vedono lasciando che la realtà assimili i cambiamenti nel tempo che le occorre.Sono davvero stupita dalla connessione di Cristina e dalla consapevolezza che porta grazie alle sue meditazioni.Lo consiglio a chiunque voglia aprirsi a un vedere la realtà da un altro punto di vista e a ricevere l’aiuto che si può avere collegandosi con ciò che c’è di più grande di noi.Grazie 🙏🏼”