Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Workshop Esperienziale Gratuito

18 Novembre 2019 @ 21:00 - 23:00

Gratuito

Condotto da Cristina e Fabrizio Bonora

Siamo provvisti per nostra natura degli strumenti necessari per Star Bene!

La ghiandola pineale, nota anche con il nome di epifisi, è una ghiandola endocrina del cervello fondamentale per il benessere psico fisico. Deputata in particolare alla produzione di melatonina, agisce sul ritmo circadiano regolando il periodo sonno/veglia. Tuttavia alcuni filosofi, in particolare Cartesio, hanno attribuito all’epifisi un rilievo “metafisico”, descrivendola come la sede principale dell’animo umano. In certe tradizioni culturali e religiose, anche molto antiche, la pineale viene chiamata “il terzo occhio” o “settimo chakra” in quanto avrebbe la capacità di vedere e percepire conoscenze anche a livello più sottile, spirituale in modo intuivo non solo attraverso i sogni.

Favorire il risveglio della ghiandola pineale e delle sue funzioni porta benefici a tutto l’organismo: sul piano fisico grazie alla produzione di melatonina, ormone che regola il sonno, l’umore, l’invecchiamento e sul piano dell’evoluzione spirituale in quanto amplifica la propria coscienza di sé e di quanto ci circonda.

Il corso di autotrattamento insegna come risvegliare e potenziare la pineale attraverso un intervento quantico di attivazione. Parliamo di trattamenti di riequilibrio psico fisico non di ordine sanitario, clinico o medico.

Conoscendo la pratica e prendendo consapevolezza degli strumenti che sono presenti in ognuno, bastano un po’ di attenzione e pochi minuti di applicazione per apportare benessere al corpo fisico, pace, calma interiore, chiarezza mentale, buon sonno, buon umore e gestire le emozioni trasformandole in risorse interiori.

 

Nel corso sarà sperimentato come:

  • superare ciò che ostacola l’evoluzione della propria Anima
  • riconnettersi alla propria parte divina e percepirla.
  • essere presenti a sé stessi, ogni giorno, per utilizzare il proprio potere e avvicinarsi alla propria Essenza
  • fare esperienza attraverso il proprio Sentire, che è la via Maestra per connettersi con il proprio Essere

Se ti senti pronto ad innescare questa meravigliosa risorsa che è dentro di te, partecipa al workshop esperienziale gratuito del 18 novembre 2019. Potrai approfondire l’argomento e, se lo vorrai, ricevere un trattamento di riequilibrio pineale.

Ti aspettiamo alle ore 21.00 ad Alpignano (TO) in via Nenni 7

Per iscrizioni al corso e/o al workshop e per informazioni:

Cristina Bonora tel. 328 842 0173 Email info@sensorygold.it  www.sensorygold.it

 

“Prepara il corpo ad accogliere il Divino e tutto accade da sé”

Dettagli

Data:
18 Novembre 2019
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Sensory Gold
Telefono:
328 842 0173
Email:
info@sensorygold.it
Sito web:
https://www.sensorygold.it/

Luogo

Via Nenni 7
Via Nenni 7
Alpignano, Torino 10091 Italia
+ Google Maps